Home Cronaca Tiero: “Solidarietà al magistrato Spinelli, uniti per contrastare la criminalità”

Tiero: “Solidarietà al magistrato Spinelli, uniti per contrastare la criminalità”

"A Latina ha operato con serietà facendo registrare notevoli successi. Ma soprattutto ha dimostrato un grande attaccamento al territorio"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Esprimo la più sincera solidarietà al pm Luigia Spinelli, vittima di un grave atto intimidatorio di matrice mafiosa. Ho sempre avuto modo di apprezzare il lavoro portato avanti da un magistrato che svolge il proprio compito con dedizione e integrità. Il magistrato Spinelli è impegnato in molti processi di grande rilevanza contro la criminalità organizzata. A Latina ha operato con grande serietà facendo registrare notevoli successi. Ma soprattutto ha dimostrato un grande attaccamento al nostro territorio. Chiunque può concordare sul fatto che il pm Spinelli rappresenti un autentico baluardo contro l’illegalità e l’ingiustizia. Le minacce che ha ricevuto non fanno altro che rafforzare la nostra vicinanza e il nostro sostegno nei suoi confronti. La battaglia contro la criminalità deve unire istituzioni, magistrati, forze dell’ordine e società civile. Serve un’unica grande alleanza per far rispettare i valori di legalità e democrazia”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

- Pubblicità -
Exit mobile version