Home Cronaca Terracina – Rapinatore seriale, dopo quasi dieci anni dai reati arriva la...

Terracina – Rapinatore seriale, dopo quasi dieci anni dai reati arriva la condanna definitiva: ora è in carcere

I fatti tra il 2015 e il 2019. L'uomo è stato condotto in carcere: deve scontare oltre due anni e mezzo e pagare un'ammenda di 2 mila euro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Polizia di Terracina ha dato esecuzione, nei giorni scorsi, a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Roma nei confronti di un uomo condannato definitivamente per una serie di rapine avvenute in città tra il 2015 e il 2019. Il provvedimento, che dispone la detenzione per oltre 2 anni e 8 mesi nonché il pagamento di una sanzione ben 2 mila euro.

È il risultato dell’iter giudiziario scaturito dalla sentenza pronunciata dalla Corte d’Appello di Roma lo scorso 25 novembre 2024. Tale decisione, che ha riformato un precedente giudizio del Tribunale di Latina, è divenuta irrevocabile il 21 novembre di quest’anno dopo la dichiarazione di inammissibilità del ricorso da parte della Corte di Cassazione. L’uomo è stato individuato dagli agenti di Terracina e, una volta notificato il provvedimento, è stato condotto in carcere per dare esecuzione alla pena.

- Pubblicità -
Exit mobile version