Home Spettacoli e Cultura Terracina – Sabato la seconda edizione di “Musica in libertà”

Terracina – Sabato la seconda edizione di “Musica in libertà”

Torna l'appuntamento musicale di inclusione sociale organizzato dall'associazione Demetra e da "Gli Angeli di Terracina Cit Rockers"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La musica, si sa, è un forte collante sociale capace di unire persone di ogni genere ed età ed estrazione. Sarà proprio per questo motivo che l’associazione Demetra di Terracina ha deciso di portare in scena sabato 17 giugno la seconda edizione del festival “Musica in libertà”, il concerto inclusivo per i ragazzi con bisogni speciali organizzato dall’associazione insieme a “Gli Angeli di Terracina City Rockers“.

All’evento, che si svolgerà nella magica cornice della Valle del Benessere in località San Silviano, ha chiamato a raccolta diversi artisti, tra i quali spiccano due nomi di eccezione: Enrico Capuano con la Tammuriatarock e Tony Esposito.

Presenti all’evento anche i ragazzi del Progetto Fenice con la sua iniziativa della Biblioteca Diffusa: allestito vicino al palco, infatti, sarà allestito un gazebo che ospiterà i loro libri e come sempre sarà possibile prenderli in prestito o scambiarli.

L’iniziativa è completamente gratuita ma è possibile sostenerla tramite una donazione volontaria che può essere fatta presso lo studio “Effetti d’arte” del professor Armando Sodano sito in corso Anita Garibaldi n.79, o nel caso dei non risiedenti a Terracina oppure possessori di un’attività commerciale o professionale, tramite bonifico direttamente sul conto di Demetra al seguente iban: IT68P0306909606100000145697 specificando il codice fiscale di chi effettua il bonifico sia esso privato o commerciante.

- Pubblicità -
Exit mobile version