Home Cronaca Tenta di corrompere due agenti della penitenziaria per avere droga ed un...

Tenta di corrompere due agenti della penitenziaria per avere droga ed un telefono: denunciato

Un uomo, in carcere a Latina, ha offerto soldi e regali a due agenti della polizia penitenziaria che, però, hanno lo hanno denunciato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Voleva avere la cocaina ed un telefono cellulare per potersi mettere in contatto con l’esterno, per questo ha offerto soldi ed altro a due agenti della polizia penitenziaria. I fatti, decisamente comuni negli istituti di pena, si sono consumati all’interno del carcere di Latina, ma gli agenti hanno denunciato tutto.

La richiesta dell’uomo era chiara: voleva che i due gli portassero in cella cocaina ed un telefono cellulare, in cambio “Vi faccio un bel regalo”. Solo che M.R., queste le sue iniziali, non ha fatto i conti con la serietà professionale e l’alto senso del dovere dei due, e quindi ora è indagato a piede libero per dei fatti avvenuti tre anni fa.

Gli episodi risalirebbero all’agosto del 2019 quando, dopo aver avvicinato i due, ha chiesto quale fosse il numero della loro carta post pay. Una richiesta insolita, ma con uno scopo ben preciso… Secondo quanto riportato nella denuncia, in una circostanza avrebbe offerto duemila euro per avere la cocaina direttamente in cella, oltre al telefono per comunicare con l’esterno.

- Pubblicità -
Exit mobile version