Home Cronaca Tentano il furto ma la vittima reagisce, sventato il colpo al bancomat

Tentano il furto ma la vittima reagisce, sventato il colpo al bancomat

Latina - Immediata la reazione della vittima che ha lanciato contro il rapinatore le chiavi della vettura mettendolo in fuga

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un furto sventato dalla rapida reazione della vittima che senza indugio ha gettato le chiavi della macchina contro il ladro mettendolo in fuga. L’episodio è successo qualche giorno fa fuori l’istituto bancario di via Cerveteri, nei pressi di Obi, dopo che la vittima si è visto portare via il borsello contente i 300 euro che aveva appena prelevato presso lo sportello della banca.

Stando alle informazioni raccolte, ad agire devono essere stati in due. Infatti la vittima racconta della presenza di un uomo nei suoi paraggi mentre stava prelevando che, con la scusa di dover effettuare l’operazione all’interno dell’istituto, ne spiava le mosse. Una volta rientrata in macchina ha poi sentito uno strano botto, forse un sasso lanciato proprio dal complice che è subito entrato in azione riferendogli di una gomma bucata. Solo quando la vittima è scesa dalla vettura per controllare cosa fosse successo, l’uomo che prima era vicino al bancomat è intervenuto e, aperta la portiera, ha sottratto il borsello.  

È stato solo grazie la veloce reazione del malcapitato a portare in salvo i suoi soldi perché gli ha lanciato immediatamente contro le chiavi della vettura. Il ladro ha così lasciato il borsello e si è dato alla fuga.

- Pubblicità -
Exit mobile version