Home Cronaca Sventano il furto, straniero si arma di mazza per vendicarsi

Sventano il furto, straniero si arma di mazza per vendicarsi

Latina - Fermato uno dei due nordafricani che poco prima avevano sottratto un monopattino a un 14enne, denunciato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Torna l’allarme furti tra i giovani che ogni sera si riuniscono nel centro di Latina, l’ultimo proprio nei giorni scorsi quando un adolescente è stato derubato del suo monopattino elettrico e che è riuscito a recuperare solo gettandosi all’inseguimento dei due nordafricani che l’avevano sottratto.

Il fatto è successo in Piazza del Popolo, dove la giovane vittima stava trascorrendo la serata in compagnia dei suoi amici. Complice un momento di distrazione, i due nordafricani si sono impossessati del mezzo e sono scappati via. Tuttavia la loro fuga è finita poco dopo perché raggiunti dal giovane proprietario e da un suo amico, che sono così riusciti a farsi riconsegnare il mezzo. Nel frattempo è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine. L’intervento della Squadra Volante ha permesso di rintracciare uno dei due malviventi che aveva preferito non fuggire e armarsi invece di una mazza da baseball, forse con l’intenzione di vendicarsi con la giovane vittima per aver sventato il furto.

L’uomo è stato denunciato a piede libero per il possesso dell’arma impropria in attesa che la famiglia del ragazzo formalizzi la denuncia per il furto.

- Pubblicità -
Exit mobile version