Home Attualità Successo per il corso di formazione indirizzato agli agenti di Polizia Locale

Successo per il corso di formazione indirizzato agli agenti di Polizia Locale

La Cisl FP di Latina ha tenuto il corso in infortunistica stradale avvalendosi della professionalità del Commissario Salvatore Sanità

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ieri, presso la sala Riunioni del Comando del Corpo di Polizia Locale di Latina, la Cisl FP di Latina ha tenuto il corso di formazione in infortunistica stradale avvalendosi della spiccata professionalità del Commissario Salvatore Sanità della Polizia Locale di Cisterna. La Cisl FP di Latina, vuole essere protagonista della rinnovata attenzione sulla valorizzazione professionale degli Agenti e Funzionari di Polizia Locale.

“Preparazione e formazione – hanno spiegato in una nota Enza del Gaudio, Segretaria Generale della Cisl FP Latina, e Raffaele Paciocca Segretario Enti Locali Cisl FP Latina – sono sicurezza sul lavoro e miglioramento e crescita della qualità del servizio che viene erogato. Donne e uomini della Polizia Locale dei comuni della Provincia di Latina, come Formia, Priverno, Sezze, e Latina stessa, insieme ad operatori della Provincia di Roma, come Marino, Grottaferrata, Castelgandolfo, hanno affollato la sala confrontandosi sugli insegnamenti del docente e sulle specificità delle tematiche di ogni singolo territorio.

La Cisl FP si pone al fianco dei dipendenti in un momento in cui le Amministrazioni non spendono per formazione. Inoltre questi corsi, col rilascio di attestati di partecipazione, favoriscono la strutturazione dei curricula professionali, così importanti nel processo selettivo di carriera. Verranno organizzati, a breve, altri corsi di formazione, specifici, per il personale amministrativo. Un sincero ringraziamento al Comandante Passaretti che ha reso possibile questa sessione ed alla garbata ospitalità della attuale facente funzione dottoressa Brancato”.

- Pubblicità -
Exit mobile version