Home Cronaca Sorpresa a rubare prodotti estetici per il valore di 2mila euro, arrestata...

Sorpresa a rubare prodotti estetici per il valore di 2mila euro, arrestata una 30enne

Aprilia - La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario. Per la donna anche il divieto di dimora in città

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella giornata di mercoledì 5 marzo, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, una donna di 30 anni, di origine rumena, già nota alle forze di polizia, per il reato di tentato furto.

Nello specifico i Carabinieri, su richiesta pervenuta al 112 N.U.E., sono intervenuti presso un esercizio commerciale del posto, dove la donna era stata fermata dal personale addetto alla sicurezza dell’attività commerciale e trovata in possesso di prodotti per estetica del valore complessivo di oltre 2.000 euro, da lei sottratti e occultati, al fine di eludere la sorveglianza. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario.

L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata tradotta presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Aprilia, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto con rito direttissimo, che si è tenuto nella giornata di ieri, in esito alla quale l’Autorità Giudiziaria, oltre a convalidare l’arresto, ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Aprilia.

- Pubblicità -
Exit mobile version