Home Cronaca Sonnino – Picchia la moglie e la manda all’ospedale. Arrestato dai carabinieri

Sonnino – Picchia la moglie e la manda all’ospedale. Arrestato dai carabinieri

Sonnino - Un uomo è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno colto nella flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Maltrattamenti in famiglia; con questa accusa è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Priverno a Sonnino, dove abita. Mercoledì sera i militari hanno risposto ad una chiamata di soccorso arrivata al Nue 112. Allertati dalle grida provenienti dalla casa dove l’uomo abita con la moglie, i vicini hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto hanno individuato immediatamente la casa riuscendo a fermare l’uomo che si era scagliato contro la moglie picchiandola e ricoprendola di insulti e minacce.

Alla vista delle forze dell’ordine l’uomo si sarebbe immediatamente calmato. Soccorsa dai sanitari del 118, la donna è stata quindi ricoverata in codice rosso all’ospedale Fiorini di Terracina, tanto per le percosse ricevute, tanto per l’inevitabile stato di shock.

L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di maltrattamenti e trasferito presso il carcere di via Aspromonte a Latina in attesa del processo per direttissima così come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.

- Pubblicità -
Exit mobile version