Home Cronaca Si sfrena un’auto durante un controllo, investiti 3 carabinieri

Si sfrena un’auto durante un controllo, investiti 3 carabinieri

L'incidente durante un controllo in via della Riserva Nuova, a poca distanza dal centro commerciale Aprilia 2

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Durante un normale controllo alla circolazione in via della Riserva Nuova, nei pressi del centro commerciale Aprilia 2, tre Carabinieri se la sono vista brutta a causa di un incidente. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri

Secondo la ricostruzione, i militari hanno fermato un mezzo pesante, iniziando tutta la normale procedura prevista in questi casi. L’autista ha avvisato il titolare della ditta della situazione e quest’ultimo è arrivato sul posto visto che la sede non era lontana. Proprio in questa circostanza è avvenuto l’incidente. L’uomo ha parcheggiato la sua auto vicino il mezzo pesante per poi scendere, ma in quel momento il mezzo ha iniziato a muoversi, sfruttando la strada leggermente in discesa, per finire contro i Carabinieri.

Uno di loro è finito con le gambe sotto l’auto, mentre gli altri due dopo essersi ripresi lo hanno soccorso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Ancora sconosciute le cause che hanno causato il movimento dell’auto, per una dinamica da ricostruire e accertare.

- Pubblicità -
Exit mobile version