Sarà un fine settimana all’insegna della buona musica e della condivisione quello in programma il prossimo week-end nella località Foresta, a Sezze, nella quale si terrà la prima edizione della Festa dell’Amicizia.
I festeggiamenti prenderanno il via venerdì 28 alle ore 21:30 sulle note dell’orchestra spettacolo di Mirko Benvicenga “8 note” e proseguiranno sabato 29 con la musica e l’intrattenimento di Carlo Rapone con i suoi “Armonia Dance”. Ad aprire l’ultima serata invece l’esibizione degli alunni della scuola di ballo Social Dance di Lara Astolfi e Paso di Patrizia Giannini. La chiusura dell’evento è stata affidata alla musica e allo spettacolo del dirompente Omar Codazzi.

Un fine settimana di puro intrattenimento che sarà accompagnato dalle prelibatezze dello stand gastronomico curato, per l’occasione, dal Dancing Club Casolare.2. L’evento, organizzato dal Billy Bar di Sezze in collaborazione con la Federazione Italiana della Caccia di Sezze Crazy Hunter, è patrocinato dal Comune di Sezze e rientra nel programma di festeggiamenti dell’Estate Setina 2023.