Home Cronaca Sezze – 39enne nudo e in stato di alterazione trovato in strada...

Sezze – 39enne nudo e in stato di alterazione trovato in strada dai Carabinieri

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha rifiutato le cure mediche. Indagini in corso per chiarire la segnalazione di una rissa

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Attimi concitati all’alba di oggi nel centro di Sezze, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina sono intervenuti a seguito di una segnalazione pervenuta al 112 N.U.E. riguardante una rissa in strada.

Giunti sul posto, i militari non hanno trovato alcun alterco in corso, ma solo un uomo di 39 anni del posto, già noto alle forze di polizia, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcol. L’uomo era completamente nudo e si trovava al centro della carreggiata, accanto alla sua autovettura ferma, che presentava il parabrezza e gli specchietti retrovisori danneggiati.

Considerate le condizioni del 39enne, i Carabinieri hanno richiesto l’intervento del personale sanitario del 118, che è arrivato poco dopo. L’uomo, però, dichiarando di non ricordare nulla di quanto accaduto, ha rifiutato le cure mediche.

Sono ora in corso indagini da parte dei Carabinieri per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e verificare i contenuti della chiamata che segnalava una presunta rissa.

- Pubblicità -
Exit mobile version