Home Sport Serie C – Si dividono le strade tra il Latina e Joseph...

Serie C – Si dividono le strade tra il Latina e Joseph Ansah Ekuban: il calciatore ceduto al Renate

Il club ha ringraziato l'atleta classe 2000 per l’impegno e la professionalità dimostrata nel suo anno in nerazzurro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie C – La società Latina Calcio 1932 comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Joseph Ansah Ekuban all’Associazione Calcio Renate. Il club ringrazia Joseph per l’impegno e la professionalità dimostrata nel suo anno in nerazzurro. Subito dopo arriva il benvenuto della sua nuova società per l’oramai ex pontino.

“Nell’estate del 2015, nella famiglia nerazzurra accoglievamo Caleb, un ragazzo alla prima avventura nel calcio professionistico. Una persona che ha lasciato un ricordo indelebile, che ha incarnato il nostro spirito e la nostra mentalità, contribuendo ad un’insperata salvezza. E che da qui ha spiccato il volo, fino ad arrivare in Serie A.

Ora, con lo stesso entusiasmo, diamo il benvenuto a suo fratello Joseph, attaccante classe 2000, trasferitosi qui a titolo definitivo dal Latina Calcio 1932. Nel suo percorso in Serie C ha indossato anche le maglie di Virtus Francavilla, Fidelis Andria, Monterosi e Arezzo. Dal nerazzurro dei leoni alati al…nerazzurro delle pantere: Joseph ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2027, a lui va il nostro caloroso benvenuto”.

- Pubblicità -
Exit mobile version