Home Sport Serie C – Il Latina sceglie Alessandro Bruno per cercare la salvezza

Serie C – Il Latina sceglie Alessandro Bruno per cercare la salvezza

"Il Comandante", come viene chiamato dai tifosi, ha diretto il suo primo allenamento all'ex Fulgorcavi in attesa dell'ufficialità

- Pubblicità -
- Pubblicità -

I risultati negativi e l’esonero di Roberto Boscaglia necessitavano di una scossa per ricompattare tutto l’ambiente del Latina Calcio. A questo proposito, la società del presidente Antonio Terracciano ha deciso di affidarsi a una vera e propria leggenda del calcio pontino, uno degli eroi che hanno sfiorato la promozione in Serie A, persa solo nella finale dei playoff contro il Cesena.

Nella giornata odierna, infatti, Alessandro Bruno, per i tifosi “il comandante”, ha diretto il suo primo allenamento sui campi della ex Fulgorcavi, in attesa di porre la firma sul contratto per l’ufficialità del suo nuovo incarico. Un allenatore che conosce bene l’ambiente nerazzurro, visti i suoi importanti trascorsi. Dopo aver iniziato la carriera in panchina al Notaresco, l’ex centrocampista di Benevento ha guidato l’Arzignano per dieci partite in questa stagione.

In casa Latina non c’è più tempo da perdere, perché al termine della stagione mancano solo tre partite, con avversari difficili come Picerno, Potenza e Audace Cerignola, ma l’obiettivo è quello di mantenere la Serie C a tutti i costi. Ad aiutare nello scopo, ieri è arrivata la sconfitta del Messina che ha lasciato invariate le distanze con l’ultimo posto, con diverse possibilità che anche l’ultimo playout possa non disputarsi. Il Latina ora guarda al risultato della Casertana di questa sera, impegnata a Giugliano e alle prossime partite, perché adesso non si può più sbagliare.

- Pubblicità -
Exit mobile version