Home Cronaca Scontro tra scooter e tre auto sulla Flacca: feriti padre e figlio

Scontro tra scooter e tre auto sulla Flacca: feriti padre e figlio

L'incidente nel territorio di Gaeta. Il padre rischia l'amputazione della gamba mentre il figlio ha riportato diverse fratture

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un gravissimo incidente si è verificato nella serata di ieri sulla Flacca, all’altezza del chilometro 31, nel territorio di Gaeta e al confine con quello di Formia. Nel tremendo impatto sono rimasti coinvolti uno scooter e tre auto.

A riportare le conseguenze maggiori sono stati i due, padre e figlio, che viaggiavano sul mezzo a due ruote. Sul posto i sanitari del 118 hanno valutato la situazione dei feriti. L’uomo di circa 50 anni è stato soccorso e trasferito all’ospedale San Camillo di Roma, dove, secondo le informazioni disponibili, i medici starebbero facendo di tutto per salvargli la gamba dall’amputazione. Nell’incidente anche il figlio ha riportato diverse fratture. Non ci sarebbero state, invece, conseguenze per i passeggeri delle auto coinvolte nell’impatto.

Disagi anche per quanto riguarda la circolazione, visto il gran numero di mezzi presenti sulla Flacca nell’orario di rientro dopo una domenica di mare. Per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale.

- Pubblicità -
Exit mobile version