Home Cronaca Scontro su via del Genio Civile, domani i funerali di Gianni Cavezza

Scontro su via del Genio Civile, domani i funerali di Gianni Cavezza

Le esequie saranno celebrate domani mattina, alle ore 11 presso la chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sarà celebrato domani mattina, alle ore 11 presso la chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti, il funerale di Gianni Cavezza, il 40enne che nel pomeriggio di sabato è rimasto vittima dell’incidente stradale avvenuto ad Aprilia, su via del Genio Civile. L’uomo era a bordo della sua moto e stava procedendo verso la Pontina quando si è scontrato contro un’automobile che viaggiava sempre nella stessa direzione.

Nonostante l’intervento del 118, che ha tentato a lungo di rianimare il centauro, per il 40enne non c’è stato nulla da fare, deceduto per la gravità delle ferite. La dinamica è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale, intervenuta sul posto.

Una morte che ha lasciato un profondo dolore nella comunità di Aprilia, che si è voluta stringere attorno la famiglia con i tantissimi messaggi di cordoglio in attesa della funzione di domani nella quale amici e parenti avranno l’occasione di dare l’ultimo saluto a Gianni.

- Pubblicità -
Exit mobile version