Home Cronaca Scomparso l’83enne Giuseppe “Pino” Farabegoli: l’appello dei familiari

Scomparso l’83enne Giuseppe “Pino” Farabegoli: l’appello dei familiari

Latina - Di lui si sono perse le tracce da ieri mattina intorno alle 11. L'ultimo avvistamento risale alle 18 di ieri in via Fabio Filzi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Da ieri mattina, martedì 26 maggio, non si hanno più notizie di Giuseppe Farabegoli, conosciuto da tutti come Pino, storico proprietario del Centro Tappezziera Pontino di Via dei Bruzi a Latina. L’uomo, 83 anni, è scomparso improvvisamente e i familiari hanno lanciato un appello sui social per ritrovarlo al più presto.

Secondo le prime ricostruzioni, Giuseppe è stato visto l’ultima volta intorno alle ore 18:00 di ieri in Via Fabio Filzi, ma già dalla mattina, intorno alle 11:00, se ne erano perse le tracce. In queste ore è emerso che potrebbe aver preso un pullman dalle autolinee, ma non ha con sé il cellulare.

Farabegoli, reduce da un’ischemia avvenuta circa un mese fa, cammina con l’ausilio di un bastone e ha bisogno di assumere regolarmente dei farmaci, circostanza che rende la sua scomparsa ancora più preoccupante. In queste ore amici, conoscenti e cittadini si stanno mobilitando per aiutare nelle ricerche,

Chiunque lo avesse visto o avesse informazioni utili può contattare immediatamente il numero 338 595 9175 o le forze dell’ordine.

- Pubblicità -
Exit mobile version