San Felice Circeo ha mantenuto il fiato sospeso per diverse ore, ma alla fine la vicenda della scomparsa di Tommaso Pietrocarlo si è conclusa con un lieto fine e il suo ritrovamento.
Secondo la ricostruzione dei fatti, il giovane aveva fatto perdere le sue tracce nel pomeriggio di ieri, quando intorno alle 18:30 era uscito di casa dalla zona di via Ulisse a San Felice Circeo senza poi fare ritorno. L’allarme era stato lanciato attraverso alcuni appelli social condivisi anche da pagine e gruppi, compresa la sua squadra, l’ASD Savio Calcio con la comunità di San Felice Circeo in ansia per le sorti del giovane.
Come confermato dall’associazione Penelope Lazio ODV Tommaso è stato ritrovato. Questa notizia ha messo fine alle ore di angoscia patite da parte di amici e familiari. In pochissimo tempo tante persone si sono mobilitate per raccogliere informazioni e segnalazioni utili al ritrovamento del ragazzo.
Alle ricerche stamattina oltre ai Carabinieri e la Polizia Locale di San Felice Circeo c’era anche la capitaneria di Porto di San Felice Circeo, la Guardia di Finanza di Sabaudia e i gruppi comunali di protezione civile di San Felice Circeo e Terracina.