Home Sport Running – Gli atleti della Runforever Aprilia raccolgono premi e successi in...

Running – Gli atleti della Runforever Aprilia raccolgono premi e successi in due competizioni

Domenica i runners della società hanno preso parte alla "Corsa del Ricordo" di Roma e alla Molella Run nel Parco del Circeo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si è tenuta domenica a Roma “La Corsa del Ricordo”, gara podistica istituita in occasione della “Giornata del Ricordo”, ricorrenza che è stata celebrata ieri per commemorare le vittime delle Foibe e l’esodo della popolazione Giuliano-Dalmate.

L’Asd Runforever ha partecipato con quattro atleti che si sono presentati alla partenza per un totale di 422 runners che favoriti anche dal tempo clemente, hanno percorso i 10 km che li separava dall’arrivo. Gli atleti della Runforever Aprilia hanno ottenuto un 2° posto di categoria con Chiara Nepoti tra gli SF40, giunta 244^ assoluta, il più veloce dei nostri è stato l’inossidabile Enrico Giustiniani 177°, seguito da Fabrizio Baione 313° e ad una manciata di secondi Filomena Mossucca 316^.

Nella stessa giornata altri due fortissimi podisti della società si presentavano all’arco di partenza della “Molella Run”, 2^ tappa del circuito In Corsa Libera, il cui percorso di 9,5 km si articolava nel suggestivo Parco Nazionale del Circeo su sterrato reso scivoloso a tratti dalle piogge dei giorni scorsi. La runner della società Pamela Gabrielli è stata la 1^ donna a tagliare il traguardo, 15^ assoluta mentre Emanuele Battaglia 6° assoluto e 1° nella categoria SM35, il tutto su 98 partecipanti.

- Pubblicità -
Exit mobile version