Home Spettacoli e Cultura Running, Angela Mattevi sesta a Borno e convocata ai Mondiali

Running, Angela Mattevi sesta a Borno e convocata ai Mondiali

La portacolori dei Top Runners Castelli Romani, volerà a Canfranc per i  Campionati Mondiali di Corsa in Montagna e Trail Running

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Grande momento per l’atletica dei Castelli Romani: Angela Mattevi dei Top Runners Castelli Romani è stata convocata ufficialmente per i Campionati Mondiali di Corsa in Montagna e Trail Running che si terranno a Canfranc, in Spagna, dal 25 al 28 settembre. La convocazione è arrivata dopo il suo ottimo sesto posto al Campionato Italiano Individuale di Corsa in Montagna, tenutosi a Borno, dove ha chiuso la gara in 1h17:13.

“Siamo immensamente orgogliosi di Angela”, ha commentato Moreno Cavola, presidente della società. “Il suo sesto posto a Borno e la convocazione ai Mondiali sono il frutto di impegno, passione e sacrificio. Angela è un esempio per tutti noi”.

Ottimi piazzamenti per i Top Runners anche a Gavignano e Santa Maria delle Mole

I successi dei Top Runners Castelli Romani non si fermano qui. Alla 9ª edizione della Corri Gavignano, una corsa su strada di 8 km, la squadra ha ottenuto diversi piazzamenti di rilievo:

  • Federico Cellucci: primo di categoria SM con un tempo di 32:26.
  • Alessandro De Vitis: quarto di categoria SM.
  • Emanuela Moauro: terza di categoria SF50.
  • Marcello Angeloni: terzo di categoria SM75+.
  • Antonella Cugini: terza di categoria SF60+.

Anche alla prima edizione de “La Nostra Corsa – Santa Maria Run“, una 10 km che ha unito sport e comunità, la squadra si è fatta notare. Marco Muscedere ha chiuso il percorso in 52:07, classificandosi 11° nella categoria SM55, mentre Stefano Mazzone ha completato la gara in 1h02:47, arrivando 16° nella stessa categoria.

- Pubblicità -
Exit mobile version