Home Sport Rugby, L’Aprilia non si ferma più

Rugby, L’Aprilia non si ferma più

Continua la striscia positiva delle squadre U12, U16 e U14. Al Rodari si esulta per una vittoria dietro l’altra

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Continua la striscia positiva delle squadre dell’Aprilia rugby. Tutte, dall’Under 12 all’Under 16 procedono inarrestabili partita dopo partita.

Sabato 24 gennaio l’Under 14 ha battuto i pari età della blasonata Capitolina rugby. Degno di nota pare corretto segnalare come, la partita si sia svolta all’insegna dell’inclusione tra il rispetto e l’entusiasmo di entrambe le squadre e gli accompagnatori. Alla fine, come sempre gli applausi sono stati per tutti i giocatori, sconfitti compresi.

Gli altri impegni sono proseguiti nella giornata di domenica 25 con la Festa del Rugby U12 a Pomezia dove i ragazzi di Aprilia hanno vinto due delle quattro partite in cui sono stati impegnati.

Mentre i ragazzi dell’U12 erano impegnati a Pomezia, sul campo di via della Meccanica giocavano quelli della U16, impegnati nel progetto territoriale con Artena e Lepini con il patrocinio del museo del rugby “fango e sudore”. Anche loro hanno vinto contro il Frascati Rugby, uno storico sodalizio castellano. “Vi Aspettiamo: il rugby, è uno sport per tutti”, commenta Claudio Favale Direttore Tecnico Aprilia Rugby ASD.

- Pubblicità -
Exit mobile version