Home Cronaca Ruba il portafogli ad una donna mentre fa benzina ad un distributore,...

Ruba il portafogli ad una donna mentre fa benzina ad un distributore, arrestato un 18enne

Latina - Colto in flagrante mentre cercava di allontanarsi, l'uomo è stato fermato dai militari a pochi metri dal luogo del furto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 18 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo quanto ricostruito dai militari, il ragazzo è stato sorpreso mentre si allontanava rapidamente da un distributore di carburante a bordo di un monopattino, dopo aver rubato un portafogli da un’auto in sosta. All’interno del veicolo si trovava una donna di 63 anni, intenta a fare rifornimento.

Accortisi della scena, i Carabinieri si sono immediatamente lanciati all’inseguimento, riuscendo a bloccare il giovane dopo circa 200 metri. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso le camere di sicurezza della Stazione di Latina, in attesa del processo per direttissima tenutosi questa mattina.

L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto per il 18enne la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

- Pubblicità -
Exit mobile version