Home Cronaca Ruba al supermercato e guida un’auto rubata: 32enne denunciato

Ruba al supermercato e guida un’auto rubata: 32enne denunciato

Fermato ad Aprilia dai Carabinieri dopo una segnalazione. L’uomo, irregolare sul territorio, era già noto alle forze dell’ordine

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Intervento tempestivo dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aprilia, che nella giornata di mercoledì hanno denunciato in stato di libertà un 32enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine, per i reati di furto e ricettazione.

L’allarme è scattato in seguito a una segnalazione giunta al 112 N.U.E. per un furto avvenuto all’interno di un parcheggio di un noto esercizio commerciale della zona. Il ladro aveva sottratto un borsello da un’auto in sosta.

Grazie a un rapido intervento e a immediate indagini sul posto, i militari sono riusciti a intercettare e controllare il sospettato, fermato a bordo di un’autovettura. Durante la perquisizione personale e del veicolo, il borsello non è stato ritrovato, ma all’interno del mezzo sono stati rinvenuti generi alimentari per un valore di circa 200 euro, risultati rubati dallo stesso punto vendita. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Ulteriori accertamenti hanno portato a una scoperta ancora più grave: l’auto in uso all’uomo era stata denunciata per furto il giorno precedente, e il 32enne è risultato irregolare sul territorio nazionale. Oltre alle accuse di furto e ricettazione, sono quindi state avviate le procedure relative alla sua posizione amministrativa.

- Pubblicità -
Exit mobile version