Home Cronaca Rissa nella zona pub, è caccia ai responsabili

Rissa nella zona pub, è caccia ai responsabili

Due gruppi di almeno 6 persone si sono affrontati fuori dal un locale dopo le prime schermaglie all'interno dello stesso

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nottata movimentata a Latina quella tra venerdì e sabato a causa di una rissa che ha coinvolto almeno 6 persone, tutti giovanissimi, che avrebbero deciso di affrontarsi a suon di pugni dopo qualche insulto volato all’interno di un locale nella zona dei pub, tra via Neghelli e via Lago Ascianghi. Stando alle prime, comunque sommarie, ricostruzioni, sembra che due distinti gruppi di giovani abbiano avuto un alterco all’interno del locale in cui avevano deciso di trascorrere la serata.

Il tono che si stava alzando pericolosamente aveva spinto i gestori dell’attività commerciale ad accompagnare fuori gli scalmanati, convinti che all’aria aperta le questioni tra i ragazzi e gli attriti si sarebbero spenti. Ma così non è stato e, una volta in strada, dalle parole si sarebbe passati ai fatti, con una rissa in pieno stile che avrebbe anche spaventato chi si trovava a passare nella zona dei pub in quel momento. Immediato è scattato l’allarme alla sala operativa del 112 e sono intervenuti i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia: all’arrivo della gazzella il gruppo di ragazzi aveva fatto perdere le tracce.

- Pubblicità -
Exit mobile version