Home Cronaca Rissa in un bar a Fondi, 24enne trovato con un manganello e...

Rissa in un bar a Fondi, 24enne trovato con un manganello e marijuana: denunciato

All’interno dell’abitazione, inoltre, sono stati trovati circa 18 grammi della sostanza, suddivisi in cinque dosi pronte per la cessione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un 24enne di Fondi, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della Tenenza locale al termine di un’attività investigativa avviata dopo una violenta rissa scoppiata la sera precedente all’interno di un bar del centro.

Secondo quanto ricostruito dai militari grazie all’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza, il giovane, insieme ad altri soggetti ancora in via di identificazione, avrebbe aggredito la barista del locale utilizzando anche un manganello sfollagente. Due ragazzi, intervenuti in difesa della donna, sono stati anch’essi coinvolti nell’aggressione.

Una volta identificato, i Carabinieri hanno proceduto a una perquisizione presso il domicilio del 24enne. Durante le operazioni, l’uomo ha tentato di liberarsi del manganello, gettandolo dalla finestra della propria camera, ma l’arma è stata prontamente recuperata e sequestrata dai militari.

All’interno dell’abitazione, inoltre, sono stati trovati circa 18 grammi di marijuana, suddivisi in cinque dosi pronte per la cessione. La sostanza stupefacente e il manganello sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i successivi accertamenti, comprese le analisi di laboratorio.

Le indagini proseguono al fine di individuare gli altri responsabili del pestaggio.

- Pubblicità -
Exit mobile version