Home Cronaca Rissa al ristorante durante la festa del battesimo, arrestato un uomo

Rissa al ristorante durante la festa del battesimo, arrestato un uomo

Terracina - Futili motivi dietro lo scoppio della rissa. Una donna si trova ricoverata all'ospedale Santa Maria Goretti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Proseguono le indagini da parte della Polizia per far luce sui motivi e sull’esatta sequenza della lite e della successiva rissa che hanno portato al ferimento di una donna al termine di una festa di battesimo a Terracina nella giornata di domenica.

Il lavoro da parte degli inquirenti, grazie anche alle testimonianze raccolte, ha portato all’arresto del padre, anche se sulla vicenda c’è ancora il massimo riserbo da parte della Polizia. Secondo le prime ricostruzioni, il caos sarebbe scoppiato per futili motivi, probabilmente al momento di pagare il conto della festa. La situazione è degenerata rapidamente, trasformando il locale in un campo di battaglia: urla, spintoni, tavoli rovesciati e calci e pugni tra gli ospiti. In quel momento, la donna si è accasciata al suolo e nel trambusto generale le sue condizioni sono sembrate da subito gravi. Per questo motivo è stato necessario l’intervento del 118 che ha portato i primi soccorsi, per poi trasferirla prima al Fiorini di Terracina e poi al Santa Maria Goretti dove da domenica sera si trova in gravi condizioni.

In un primo momento sembrava potesse trattarsi di un malore, ma con il passare delle ore sembra emergere un altro scenario, ovvero che la donna avrebbe ricevuto un colpo per poi accasciarsi al suolo. Continuano dunque le indagini per capire come si sono svolti i fatti nella loro interezza.

- Pubblicità -
Exit mobile version