Home Cronaca Rifiuta l’alcol test dopo un incidente, denunciato un 35enne indiano sprovvisto di...

Rifiuta l’alcol test dopo un incidente, denunciato un 35enne indiano sprovvisto di patente

San Felice Circeo - L’intervento dei militari è avvenuto in viale Tittoni, dove l’uomo era rimasto coinvolto in un sinistro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

I Carabinieri della Stazione di San Felice Circeo hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 35 anni, di origine indiana e residente a Terracina, per essersi rifiutato di sottoporsi al test alcolemico dopo un incidente stradale. L’intervento dei militari è avvenuto in viale Tittoni, dove l’uomo era rimasto coinvolto in un sinistro alla guida della propria autovettura. Considerati i presupposti, i Carabinieri hanno richiesto all’automobilista di sottoporsi all’alcoltest, ma l’uomo ha opposto un netto rifiuto.

Ulteriori accertamenti hanno rivelato un altro dettaglio rilevante: il 35enne non era in possesso della patente di guida, mai conseguita. Oltre alla denuncia per il rifiuto di sottoporsi all’alcoltest, è quindi scattata una sanzione per guida senza patente, con conseguente fermo amministrativo del veicolo.

L’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, mentre proseguono gli accertamenti a carico del veicolo e sulla dinamica dell’incidente.

- Pubblicità -
Exit mobile version