Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, su proposta dell’assessore all’Agricoltura, ha nominato con decreto il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio (Arsial).
A guidare l’ente sarà Massimiliano Raffa, designato presidente. Al suo fianco, in qualità di consiglieri, Maria Chiara Zaganelli e Carlo Colantonio.
Il presidente Rocca ha rivolto un augurio di buon lavoro ai nuovi componenti del CdA, sottolineando l’importanza strategica di Arsial nel promuovere l’innovazione e la valorizzazione del settore agricolo regionale.
Soddisfatto l’assessore regionale Giancarlo Righini, che ha augurato buon lavoro al nuovo Consiglio d’Amministrazione: «Un sentito augurio di buon lavoro al nuovo Cda dell’Arsial nominato dal presidente Rocca. Una scelta che premia, in primis, lo straordinario lavoro portato avanti fino ad oggi dal neopresidente Massimiliano Raffa, nella veste di commissario, che ha permesso al sistema agroalimentare della Regione quel cambio di passo auspicato da tempo. Sono altresì convito che grazie alle capacità manageriali dei nuovi due membri, Maria Chiara Zaganelli e Carlo Colantonio, l’agenzia regionale possa diventare ancora di più un punto di riferimento delle imprese agricole del territorio che, come noi, credono nello sviluppo e nell’innovazione per far sì che le eccellenze del Lazio siano sempre più apprezzate nei mercati nazionali e internazionali». È quanto dichiara l’assessore all’Agricoltura, alla Sovranità Alimentare e al Bilancio della Regione Lazio, Giancarlo Righini.