Home Politica Referendum sulla Giustizia, a Latina ancora un incontro per il “Sì”

Referendum sulla Giustizia, a Latina ancora un incontro per il “Sì”

In prima linea per la separazione delle carriere, l'ex senatore pontino Moscardelli e il docente della Sapienza di Roma Ceccanti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

A Latina si moltiplicano le iniziative in sostegno del Sì al referendum confermativo sulla Giustizia del 22-23 marzo 2026.

L’ultima, in ordine temporale, ancora una volta presso il circolo cittadino del capoluogo pontino organizzata dell’Associazione Provincia Democratica.

Al tavolo del relatori oltre all’ex senatore e avvocato Claudio Moscardelli, il professore ordinario di diritto pubblico comparato a La Sapienza Stefano Ceccanti, il presidente dell’ordine degli avvocati di Latina Giovanni Lauretti, il già sostituto procuratore generale della Corte di Appello di Roma e la presidente dell’associazione italiana giovani avvocati di Latina Fabiola Rossi.

Sicuramente meno pubblico che in altre circostanze, ma comunque in molti coloro che ad ogni iniziativa sul referendum tornano a presidiare i luoghi di confronto anche per farsi un’idea sul referendum costituzionale sulla separazione delle carriere dei magistrati.

- Pubblicità -
Exit mobile version