Home Cronaca Rapine in città, fermato uno straniero

Rapine in città, fermato uno straniero

Latina - Gli agenti della Polizia hanno preso lo straniero dopo un rocambolesco inseguimento e lo hanno arrestato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Gli agenti della Polizia hanno intensificato i controlli in città per cercare di mettere un freno all’impennata di furti accaduti durante la stagione estiva. Durante la notte scorsa potrebbe esserci stata una svolta in questo senso.

I poliziotti hanno infatti fermato un giovane originario del Gambia, arrestato dopo un lungo e rocambolesco inseguimento per resistenza a pubblico ufficiale. Però, sembrerebbe che questa persona possa essere indiziata anche di altri crimini.

Nello specifico, potrebbe trattarsi della stessa persona che poche ore prima, nel pomeriggio, era entrato per rubare nel Gran Caffè Maira, anche questo già vittima dei ladri nell’ultimo periodo. Allo stesso tempo, è ritenuto anche il possibile autore del furto ai danni di una donna in via IV Novembre. Nella circostanza, alla vittima è stato svuotato il portafoglio dalle banconote, circa 20 euro.

Gli agenti lo hanno notato mentre era in bicicletta nei pressi del Parco Falcone e Borsellino. Dopo aver notato la possibile corrispondenza con l’identikit fornito è scattato l’inseguimento, terminato con l’arresto dello straniero per resistenza a pubblico ufficiale.

In Questura stanno vagliando la sua posizione in merito alle altre vicende.

- Pubblicità -
Exit mobile version