Home Cronaca Rapinato alle autolinee, individuata e denunciata la baby gang

Rapinato alle autolinee, individuata e denunciata la baby gang

Nei giorni scorsi una baby gang aveva accerchiato e rapinato un giovane nei pressi della stazione autolinee a Latina. Denunciati

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nei giorni scorsi una baby gang aveva accerchiato e rapinato un giovane nei pressi della stazione autolinee a Latina. L’episodio in questione ha visto i malviventi portar via una collanina e un braccialetto, per poi scappare attraverso le vie del quartiere Nicolosi.

Il ragazzo rapinato, oltre ad aver subito chiamato il 112, ha cercato di inseguire i ladri. Questa sua azione è risultata importante per risalire all’identità dei banditi. Inoltre, in questo modo è stato possibile scoprire che la baby gang si era fermata in un Compro Oro che ha ritirato la refurtiva.

Sul caso ha indagato la Polizia Locale di Latina, che ha accesso alle telecamere di sorveglianza della città, comprese quelle della stazione autolinee.

Confrontando le immagini con le descrizioni fornite dal ragazzo, gli agenti sono riusciti a chiudere il cerchio e a identificare i ladri. Nello specifico, si tratta di tre minorenni, due dei quali di nazionalità stranierà. Questi sono stati denunciati alla Procura per i minorenni di Roma. Inoltre, la Polizia ha fatto irruzione anche nel Compro Oro, recuperando tutta la refurtiva per restituirla al malcapitato.

- Pubblicità -
Exit mobile version