Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri per un grave incidente stradale. Il fatto è avvenuto poco dopo le 19 alla periferia di Latina, in via Casilina. Un’utilitaria, guidata da un uomo di 87 anni, è entrata in collisione con un maxiscooter, dove viaggiavano padre e figlia.
Questi dopo lo scontro sono stati sbalzati in avanti per diversi metri, riatterrando sull’asfalto in maniera violenta. Sia l’uomo di 45 anni che la figlia di 13 hanno riportato diverse ferite, che hanno reso necessario il trasporto in ospedale in codice rosso.
La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale. Sembrerebbe, però, che l’anziano, dopo lo scontro, sia ripartito in direzione Latina. Tutta la scena pare sia stata notata da un motociclista e un altro automobilista, che si sarebbero lanciati al suo inseguimento per farlo fermare. Dalle ricostruzioni sembra che questo tentativo sia poi riuscito, con i due inseguitori che hanno bloccato la strada all’87enne, fermandolo fino all’arrivo della Polizia Locale