Home Cronaca Processo concorsi Asl, Moscardelli rompe il silenzio dopo la sentenza

Processo concorsi Asl, Moscardelli rompe il silenzio dopo la sentenza

Sulla corruzione il fatto non sussiste. L'esponente del Pd: "Ho sempre avuto fiducia nella giustizia" e annuncia l'appello

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ieri la decisione del Tribunale di Latina che ha fatto scattare le condanne per i tre imputati ma che, allo stesso tempo ha fatto cadere il capo di accusa più pesante, quello di corruzione.

Già in serata, l’ex senatore pontino del Partito Democratico Claudio Moscardelli ha spiegato il suo stato d’animo attraverso un post sui propri profili social: “Ho sempre avuto fiducia nella giustizia e questa assoluzione per la corruzione mi restituisce serenità”. Ma non solo, perché su tale questione, c’è anche il fatto della misura cautelare alla quale era stato sottoposto: “La sentenza di assoluzione per la corruzione ha certificato che non avrei dovuto subire le misure cautelari (sette mesi e mezzo)”.

Oltre ai ringraziamenti ai legali, alla famiglia e a tutti coloro che gli sono stati vicini, Moscardelli annuncia: “Rispetto la sentenza per la parte che mi vede condannato pur non condividendo questa decisione. D’accordo con il mio avvocato procederemo a proporre appello e sono fiducioso di poter dimostrare la mia innocenza anche per questo aspetto”.

- Pubblicità -
Exit mobile version