Home Attualità Pontinia – Il saluto del sindaco Tombolillo al Maggiore Perrone, prossimo al...

Pontinia – Il saluto del sindaco Tombolillo al Maggiore Perrone, prossimo al trasferimento ad Aversa

“Un ringraziamento al Comandante della Compagniaa nome dell’intera comunità per l’incessante lavoro svolto sul territorio”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La mattina scorsa, presso il Comune di Pontinia, il sindaco Eligio Tombolillo ha ricevuto la visita del Maggiore Paolo Perrone, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Latina prossimo al trasferimento presso il Gruppo di Aversa. Ad accompagnarlo c’era il luogotenente Stefano De Rinaldis, comandante della Stazione dei Carabinieri di Pontinia. Il primo cittadino, il vicesindaco Massimo Mantova e gli assessori Maria Rita D’Alessio, Valterino Battisti e Giovanni Bottoni hanno rivolto un saluto al Maggiore ringraziandolo per il prezioso contributo offerto alla comunità. “Esprimo a nome di tutti – ha affermato Tombolillo – la massima riconoscenza nei confronti del Comandante, impegnato per anni sul territorio per la lotta contro la criminalità e per garantire la sicurezza dei cittadini. Di lui abbiamo apprezzato in particolare la massima attenzione rivolta non solo ai grandi centri della provincia ma anche alle periferie e ai Comuni come il nostro. Gli auguriamo nuove, importanti soddisfazioni per il suo prossimo incarico e per il proseguo della sua carriera”.

Originario della provincia di Napoli, 35enne, Paolo Perrone in passato ha guidato il Norm di Marcianise e la Compagnia di Noto, in provincia di Siracusa. Alla guida della Compagnia di Latina dal settembre del 2021, lo scorso maggio è stato promosso da Capitano al grado di Maggiore. Assumerà ora un nuovo incarico presso il Nucleo Investigativo del Gruppo di Aversa.

- Pubblicità -
Exit mobile version