Home Cronaca Pestaggio brutale in strada, accerchiato e preso a bastonate: denunciati quattro indiani

Pestaggio brutale in strada, accerchiato e preso a bastonate: denunciati quattro indiani

Due degli indagati risiedono a Pontinia, gli altri due a Sabaudia; le indagini sono partite dalla querela della vittima

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Quattro cittadini di nazionalità indiana, di età compresa tra i 37 e i 42 anni, sono stati denunciati in stato di libertà dai Carabinieri della Stazione di Pontinia per il reato di lesioni personali in concorso.

L’attività d’indagine è scaturita dalla querela presentata da un connazionale 39enne, che ha raccontato ai militari di essere stato vittima di un’aggressione avvenuta nella serata del 19 luglio, mentre si trovava in una via pubblica del centro cittadino. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, la vittima stava parlando con un amico quando è stata avvicinata dai quattro uomini, che prima l’hanno insultata verbalmente e poi colpita con un bastone alla testa, per motivi ritenuti futili. Subito dopo l’aggressione, i responsabili si sono dati alla fuga.

Grazie alle indagini avviate immediatamente dopo la denuncia, e ai riscontri raccolti, i militari dell’Arma sono riusciti a identificare i presunti aggressori: due di loro risultano residenti a Pontinia, mentre gli altri due vivono a Sabaudia.

Il caso è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria. L’episodio riaccende i riflettori sulla necessità di prevenire episodi di violenza all’interno delle comunità locali, anche tra soggetti dello stesso gruppo nazionale.

- Pubblicità -
Exit mobile version