Home Cronaca Perde il controllo dell’auto e si ribalta, ferito un 49enne

Perde il controllo dell’auto e si ribalta, ferito un 49enne

Cisterna - L'incidente autonomo all'altezza del polo liceale, sul posto l'intervento del 118 e degli agenti della Polizia Locale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Non sono state coinvolte altre vetture nell’incidente che si è verificato ieri nei pressi del polo liceale di Cisterna di Latina. Il 49enne alla guida, un residente del luogo, deve aver perso il controllo del mezzo mentre percorreva via Nettuno in direzione del centro. A quel punto la vettura, una Fiat Punto, ha impattato contro la canalina laterale per poi ribaltarsi sotto sopra al centro della carreggiata.

Sono stati immediati i soccorsi per il conducente da parte dei sanitari del 118 accorsi sul luogo dell’incidente con ambulanza e auto medica. Il 49enne è stato trasportato all’ospedale di Latina in codice giallo dove è tuttora ricoverato. La zona è stata chiusa per permettere agli agenti della Polizia Locale di condurre i rilievi del caso: la circolazione è stata deviata tra via delle Province e via delle Regioni provocando forti disagi agli automobilisti in quel momento in transito.

- Pubblicità -
Exit mobile version