La tranquillità di una serata scossa da un brutto incidente stradale. È accaduto venerdì a Cisterna di Latina, in via delle Province, quando un giovane, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto andando a incastrarsi in un canale di scolo.
Il tutto è avvenuto in pochi secondi, con il ragazzo che viaggiava in direzione Latina al volante della sua utilitaria. Saranno i rilievi effettuati dai Carabinieri, coadiuvati dalla Polizia Locale, a stabilire le cause che hanno portato a questo incidente.
L’auto, dopo essere sfuggita al controllo del guidatore ha invaso la corsia opposta, sfondando poi il cornicione di un cancello di un’abitazione, per terminare la sua corsa nel canale di scolo. Allertati dai rumori, i residenti hanno subito chiamato il 118, con un’ambulanza che si è precipitata per prestare soccorso. In seguito, è stato richiesto l’intervento di un’auto medica.
Il ragazzo è stato poi trasportato in ospedale perché ferito in maniera lieve e per effettuare tutti gli accertamenti del caso.