Home Nazionale Passeggia con un ragazzo sui binari e viene travolta da un treno:...

Passeggia con un ragazzo sui binari e viene travolta da un treno: 25enne muore sul colpo

Ravenna - Il ragazzo, che si trovava a distanza e è riuscito a scansarsi, è stato sentito dalla polizia ferroviaria

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ravenna – Tragedia a Pinarella di Cervia, dove una ragazza di 25 anni è morta dopo essere stata travolta da un treno in corsa nella zona di Malva Sud. Secondo le prime ricostruzioni riportate dalla stampa nazionale, la giovane vittima si trovava insieme a un altro ragazzo nei pressi dei binari, quando è stata colpita dal treno e sbalzata contro un ostacolo fisso. Il ragazzo, che si trovava a distanza e è riuscito a scansarsi, è stato sentito dalla polizia ferroviaria, così come il macchinista del treno.

Le autorità stanno ancora cercando di chiarire le circostanze dell’incidente e di capire perché i due giovani si trovassero lungo la massicciata, in una zona chiaramente interdetta al passaggio. È possibile che i due stessero utilizzando quel percorso per raggiungere la propria abitazione.

L’incidente ha causato disagi sulla linea Bologna-Rimini, con la circolazione ferroviaria sospesa tra Cervia e Cesenatico per diverso tempo. La linea è tornata regolare solo dopo il nulla osta concesso dalle autorità, ma molti treni sono stati cancellati o hanno subito rallentamenti fino a 100 minuti.

- Pubblicità -
Exit mobile version