Home Attualità Gara di solidarietà in favore di Marco Pannone, una raccolta fondi per...

Gara di solidarietà in favore di Marco Pannone, una raccolta fondi per il giovane aggredito a Londra

L'associazione Pro Loco di Fondi si è attivata per raccogliere soldi da destinare alla famiglia del giovane in coma a Londra dopo un'aggressione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

E’ partita ufficialmente la gara di solidarietà in favore di Marco Pannone, il 25enne di Fondi aggredito sul posto di lavoro a Londra ed ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

Come ricostruito dagli inquirenti, Marco è stato aggredito ed ha battuto la testa nella caduta durante la notte tra il 2 e il 3 dicembre scorso. Attualmente è ricoverato nel reparto di terapia intensiva del King’s College Hospital.

Per questo motivo, la Pro Loco Fondi, raccogliendo le richieste di tanti compaesani di Marco, ha voluto promuovere una raccolta pubblica di denaro da inviare alla famiglia; un aiuto per affrontare la permanenza forzata, loro e quella di Marco, nella capitale del Regno Unito.

Per coloro che desiderassero contribuire l’Iban intestato all’associazione Pro Loco Fondi è IT77M0200873971000102768396. Nella causale dovrà essere indicato: Aiutiamo Marco Pannone e i suoi familiari. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco Fondi telefonando al 3297764644.

- Pubblicità -
Exit mobile version