Momenti di paura per una donna del capoluogo che è stata palpeggiata e derubata nell’androne del suo palazzo da un uomo che adesso è ricercato dagli agenti della Polizia di Latina.
L’episodio si è verificato qualche sera fa all’ingresso del palazzo Pennacchi, quando la donna è stata raggiunta e spinta all’interno di un ascensore da un uomo con molta probabilità di origine straniera e di cui adesso gli agenti stanno cercando di risalire all’identità. La vittima sarebbe stata toccata nelle parti intime e derubata di alcuni soldi ma sarebbero state le sue urla a far desistere l’aggressore, inducendolo alla fuga. La donna è stata soccorsa dagli agenti di Polizia e trasportato dai sanitari al pronto soccorso per degli accertamenti.
Gli investigatori non escludono che l’uomo fosse intenzionato a spingersi oltre il semplice palpeggiamento. La speranza è che le informazioni fornite dalla vittima e le immagini di videosorveglianza del complesso siano d’aiuto a rintracciare l’uomo, imputato di rapina e violenza sessuale.