Home Sport Pallanuoto – L’Antares chiude il girone vincendo lo scontro diretto per il...

Pallanuoto – L’Antares chiude il girone vincendo lo scontro diretto per il terzo posto

Risultato finale di 15 a 6 per i ragazzi cari al presidente Bruno Davoli maturato nel corso dell'incontro. Ora i play off

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vittoria netta per la Juniores dell’Antares Nuoto e Pallanuoto Latina nel Derby e scontro diretto per il terzo posto, con il Bellator Frusino. Risultato finale di 15 a 6 per i ragazzi cari al presidente Bruno Davoli maturato nel corso dell’incontro in un crescendo costante che ha permesso a coach Gubitosa di ruotare tutta la rosa a disposizione. Buona performance collettiva della squadra con tutti i ragazzi che si sono ben comportati. Ora per l’Antares Latina si schiudono le porte dei Play off che vedranno impegnati i pontini, dopo la sosta di Pasqua, a partire dal match in trasferta contro il Grifone Nt Roma.

BELLATOR FRUSINO – ANTARES NT & PN LATINA 6-15 (1-3; 2-4; 1-4; 2-4)

BELLATOR FRUSINO: Pirri, Cellitti 1, Paolucci, Grimaldi, Paris 1, Morelli 1, Sapio, Fabrizi 1, D’Emilio, Vallecorsa 1, Pavia, Pietrobono, Vona, Carnevale 1, Altobelli. Tpv: Mirko Spaziani.

ANTARES NT & PN LATINA: Bernardini, Veglia 2, Micci 1, Romano, Viccione 4, Di Vito 1, Albanesi V 2, Albanesi M, Ferone 1, Fedeli 1, Addonisio 1, Chemello 2, Martinut. Tpv: Mauro Gubitosa.

ARB: Sig. Volpini.

- Pubblicità -
Exit mobile version