Home Sport Pallanuoto – Cresce l’attesa in casa Antares Latina per i playoff

Pallanuoto – Cresce l’attesa in casa Antares Latina per i playoff

I ragazzi di coach Gubitosa si stanno allenando intensamente tra la piscina di Anzio e quella di Borgo San Michele

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Settimana importante quella che sta vivendo la prima squadra maschile di Serie C dell’Antares Nuoto Latina. Dopo tre settimane di stop, ultima partita del girone giocata il 18 maggio, i senior rossoblù torneranno in acqua questo sabato per la prima partita del playoff di promozione in Serie B contro il Villa Aurelia. I capitolini hanno letteralmente dominato il girone Sardegna con un ruolino di 17 vittorie e una sola sconfitta, subita con la Roma Waterpolo (seconda classificata di quel girone e anch’essa ai playoff). La squadra cara al Presidente Bruno Davoli affronterà dunque un avversario davvero forte e di spessore.

I ragazzi di coach Gubitosa si stanno allenando intensamente tra la piscina di Anzio e quella di Borgo San Michele a Latina, per cercare di arrivare pronti a questo appuntamento di cartello. La formula dei playoff prevede due partite (l’andata in casa ad Anzio e il ritorno in trasferta ad Acilia) e sarà promossa in Serie B chi a parità di punti avrà segnato più gol dell’altra nei due match. In caso di parità anche nella sommatoria dei gol alla fine della partita di ritorno, saranno i tiri di rigore a stabilire la squadra vincente di questa finale.

Grande attesa di pubblico quindi per sabato 15 Giugno dove i pontini giocheranno tra le mura amiche della piscina di Anzio con il fischio d’inizio fissato per le ore 13.00.

- Pubblicità -
Exit mobile version