Home Cronaca Pali della rete telefonica caduti: chiusa una strada a Sonnino

Pali della rete telefonica caduti: chiusa una strada a Sonnino

Sul posto, in via Monte della Pietà, l'intervento degli agenti della Polizia Locale che hanno informato la cittadinanza della situazione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La caduta di alcuni pali della rete telefonica ha comportato la chiusura momentanea di via Monte della Pietà a Sonnino. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 25 febbraio, quando si è verificato questo crollo. Sul posto gli agenti della Polizia Locale che hanno subito informato la cittadinanza della situazione.

Subito dopo è arrivata anche l’ordinanza da parte del sindaco Gianni Carroccia che ha disposto la momentanea chiusura del primo tratto di via Monte della Pietà, quello compreso tra via Vecchio Fossato e via Monte Pero, nella zona cosiddetta “La Madonna” per gli abitanti di Sonnino. L’intervento si è reso necessario al fine di mettere in sicurezza tutta la zona e il tratto viario, oltre a garantire la tutela dell’incolumità dei cittadini. Per questo motivo, l’ordinanza dispone il divieto di transito per tutti i veicoli e i pedoni nel tratto dove si è verificata la caduta dei pali.

- Pubblicità -
Exit mobile version