Home Nazionale Orrore vicino alla ferrovia: cadavere a pezzi in un sacco, la macabra...

Orrore vicino alla ferrovia: cadavere a pezzi in un sacco, la macabra scoperta di un passante

Spoleto - Si ipotizza che il corpo possa essere stato smembrato altrove e poi trasportato nel luogo del ritrovamento

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Spoleto – Una scoperta agghiacciante è stata fatta da un passante, il quale per strada ha rinvenuto un sacco contenente il corpo di una persona smembrata. Il ritrovamento è avvenuto nei pressi della ferrovia, in via Primo Maggio, e ha immediatamente allertato le autorità.

I carabinieri e il sostituto procuratore della Procura di Spoleto sono intervenuti sul posto, avviando i rilievi e le indagini per chiarire le circostanze del ritrovamento e stabilire l’identità della vittima. Il Reparto Investigazioni Scientifiche (RIS) e il medico legale sono stati chiamati a supporto delle indagini, come spiega la stampa nazionale.

Gli investigatori stanno verificando le denunce di persone scomparse nella regione e stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per individuare eventuali movimenti sospetti. La speranza è di identificare la vittima e di chiarire le circostanze della sua morte in tempi brevi.

Tra le piste investigative, si ipotizza che il corpo possa essere stato fatto a pezzi altrove e poi trasportato nel luogo del ritrovamento. La bicicletta elettrica trovata vicino al sacco potrebbe essere un indizio importante per le indagini, in quanto potrebbe appartenere ad un 21enne bengalese di cui non si hanno tracce da qualche giorno e la cui scomparsa è stata e denunciata dai conoscenti sui social.

- Pubblicità -
Exit mobile version