Home Dal Mondo Orrore in Egitto, cadavere di neonata trovato in uno zaino: abbandonato dalla...

Orrore in Egitto, cadavere di neonata trovato in uno zaino: abbandonato dalla madre

La donna avrebbe lasciato la bimba da sola nel suo appartamento e, al suo ritorno, l’avrebbe trovata morta

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Egitto – Una scoperta sconvolgente ha gettato nello sgomento il quartiere di Faisal, nel governatorato di Giza. Il corpo senza vita di una neonata è stato ritrovato all’ingresso di un edificio, nascosto all’interno di uno zaino avvolto in un lenzuolo bianco, come riportano i media nazionali ed esteri. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti, che hanno notato la borsa abbandonata vicino al portone e insospettiti hanno chiamato le autorità.

Gli agenti della Direzione di Sicurezza di Giza sono intervenuti immediatamente, avviando un’indagine per chiarire l’accaduto. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, gli investigatori hanno individuato una donna ripresa mentre lasciava lo zaino sul posto e si allontanava in fretta.

Dopo un rapido lavoro di identificazione e raccolta di testimonianze, la sospettata è stata rintracciata e arrestata. Durante l’interrogatorio, la donna – risultata essere la madre della neonata – ha ammesso le proprie responsabilità, spiegando di aver agito da sola. Secondo quanto dichiarato, avrebbe lasciato la bambina da sola nel suo appartamento per recarsi al lavoro in un bar e, al suo ritorno, l’avrebbe trovata già priva di vita. Presa dal panico e temendo le conseguenze, avrebbe poi deciso di occultare il corpo.

Il cadavere della piccola è stato trasferito in ospedale per l’autopsia, disposta dal pubblico ministero, al fine di accertare le cause del decesso. La procura competente ha assunto la direzione delle indagini e ha avviato le procedure legali nei confronti della donna, accusata di negligenza e occultamento di cadavere.

- Pubblicità -
Exit mobile version