Home Cronaca Omicidio a Priverno, le parole del sindaco Bilancia

Omicidio a Priverno, le parole del sindaco Bilancia

È proprio il primo cittadino di Priverno a informare la comunità sulle buone condizioni di Adele Coluzzi, ricoverata al San Camillo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La tragica notizia di cronaca dell’omicidio che si è verificato questa mattina a Priverno ha scosso l’intera comunità. Una città incredula per quanto accaduto e che si interroga sui motivi che hanno portato a questo epilogo fatale.

In un momento così difficile, è il sindaco di Priverno Anna Maria Bilancia a prendere la parola. Attraverso i propri canali social, il primo cittadino ha lanciato un messaggio di vicinanza e profonda tristezza per quanto avvenuto: “La gravità di quanto accaduto stamattina nella nostra città ci lascia attoniti e profondamente addolorati. È difficile esprimere quello che tutti noi proviamo perché la sottrazione di una vita non può essere mai tollerata. Capiremo cosa è accaduto, e perché, dalle indagini delle Forze dell’ordine, ma purtroppo brucia e fa male l’assurdità della violenza e ancor di più quando essa esplode nelle famiglie.

Siamo vicini ai familiari di Germano e ad Adele che, dalle ultime notizie che ci giungono dal San Camillo, sembrerebbe essere fuori pericolo. Preghiamo tutti perché guarisca”.

- Pubblicità -
Exit mobile version