Home Politica Nuovo servizio di ecografia ginecologica a Fondi, Regione più vicina alle donne

Nuovo servizio di ecografia ginecologica a Fondi, Regione più vicina alle donne

"La salute delle donne è una priorità assoluta per la Regione Lazio", il commento dell'assessore Elena Palazzo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“La salute delle donne è una priorità assoluta per la Regione Lazio e il nuovo servizio di ecografia ginecologica avviato a Fondi ne è la dimostrazione.” Così l’Assessore regionale Elena Palazzo commenta l’attivazione del nuovo servizio di ecografia ginecologica, ostetrica e di base presso il Consultorio Familiare di Fondi, recentemente reso operativo.

“Un nuovo concreto passo in avanti – sottolinea l’assessore – un servizio innovativo e gratuito, pensato per rafforzare la rete di assistenza territoriale e per rispondere in modo più tempestivo e qualificato ai bisogni di salute delle donne e delle famiglie più fragili. La Regione Lazio testimonia in questo modo la propria attenzione nei confronti della salute femminile con un esempio virtuoso di sanità di prossimità, che contribuisce anche a ridurre le liste d’attesa.”

“Desidero ringraziare ancora una volta il Presidente Francesco Rocca, per l’impegno che sta mettendo nell’offrire risposte alla cittadinanza, congratulandomi con il Direttore Generale della ASL di Latina, Sabrina Cenciarelli, per la competenza e determinazione. Insieme stiamo costruendo una sanità più vicina, più efficiente e più giusta. Questa è la direzione in cui vogliamo continuare a muoverci: più servizi, più qualità, più attenzione alle persone”, conclude l’assessore Palazzo.

- Pubblicità -
Exit mobile version