Home Attualità Non si ferma la solidarietà per Marco Pannone, domenica gazebo per raccogliere...

Non si ferma la solidarietà per Marco Pannone, domenica gazebo per raccogliere fondi

Nel frattempo il giovane fondano continua il suo ricovero all'ospedale di Londra, ma su un letto di un reparto e non più in terapia intensiva

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sarà collocato in piazza Unità d’Italia a Fondi (sotto il Castello), da parte dei giovani dell’Associazione “Utopia”, il gazebo per la solidarietà e la raccolta in beneficenza per Marco Pannone e i suoi familiari. Nel frattempo il giovane fondano continua il suo ricovero all’ospedale di Londra, ma su un letto di un reparto e non più in terapia intensiva. Facendo così aumentare le speranze di ripresa. I tempi però di recupero saranno certamente lunghi e sia Mamma Enza che papà Giuseppe continuano a stare accanto al loro figlio Marco. E questo fin dall’indomani della vile e violenta aggressione subita dal giovane lavoratore a Londra tra il 2 e 3 dicembre scorso.

Intanto sono stati ritirati e aperti i salvadanai collocati in alcuni stand del Mof e attività del centro città di Fondi. La Pro Loco Fondi ha provveduto ad effettuare un quinto bonifico di 1.880,00 euro, in favore di Marco Pannone e i suoi familiari, e la somma totale raccolta arriva così a 11.844,00 euro.

La gara di solidarietà della raccolta di denaro continua soprattutto utilizzando l’Iban intestato all’associazione Pro Loco Fondi IT77M0200873971000102768396, indicando nella causale: Aiutiamo Marco Pannone e i suoi familiari. Che è trasparente e verrà puntualmente rendicontata con cura. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco Fondi telefonando al 3297764644.

- Pubblicità -
Exit mobile version