Home Cronaca Non poteva avvicinarsi alla ex moglie ma va sotto casa sua, la...

Non poteva avvicinarsi alla ex moglie ma va sotto casa sua, la donna terrorizzata chiede aiuto ai Carabinieri

Aprilia - Intervenuti sul posto dopo l'allarme dell'ex coniuge i militari hanno identificato l'uomo e l'hanno tratto in arresto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È stato arrestato in flagranza di reato un uomo di 50 anni, residente ad Aprilia, per aver violato le misure cautelari che gli imponevano l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

L’arresto è avvenuto nella giornata di ieri grazie all’intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia. I militari sono intervenuti in seguito alla richiesta di aiuto dell’ex moglie dell’indagato, che aveva contattato la Centrale Operativa segnalando la presenza dell’uomo nei pressi della propria abitazione, nonostante fosse soggetto a un provvedimento restrittivo emesso lo scorso marzo a seguito di episodi di maltrattamenti in ambito familiare.

Una volta giunti sul posto, i Carabinieri hanno identificato l’uomo e, verificata la violazione del provvedimento, lo hanno tratto in arresto.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Aprilia, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà con rito direttissimo nella giornata odierna.

- Pubblicità -
Exit mobile version