Home Attualità Nello Romualdi nominato Delegato Confesercenti di Aprilia

Nello Romualdi nominato Delegato Confesercenti di Aprilia

Con questa nomina Confesercenti prosegue il percorso di riorganizzazione avviato da alcuni mesi sul territorio provinciale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nello Romualdi, consulente aziendale, socio di una attività di somministrazione e da tempo attivo nel tessuto sociale di Aprilia, è stato designato quale Delegato al Comune di Aprilia per la Confesercenti, l’Associazione di Categoria che rappresenta gli interessi delle attività commerciali e delle piccole imprese del territorio.

L’incarico gli è stato conferito dalla Presidente provinciale Susanna Gloria Mancinelli. Con questa nomina Confesercenti prosegue il percorso di riorganizzazione avviato da alcuni mesi sul territorio provinciale, puntando a sostenere le attività economiche ed imprenditoriali del comprensorio di Aprilia con una azione sindacale verso le Istituzioni locali e con supporto professionale grazie ai servizi dedicati.

Il Comune di Aprilia, secondo le ultime statistiche, conta oltre il 10,4% di tutte le attività commerciali della provincia e rappresenta un polo economico commerciale e produttivo di primaria importanza. Una realtà economica che deve essere valorizzata e rappresentata adeguatamente.

Nelle prossime settimane verrà ufficializzato il Comitato comunale di “Confesercenti Aprilia” che affiancherà il neo Delegato Nello Romualdi.

- Pubblicità -
Exit mobile version